Aiutami a Raccontare la Bellezza delle Marche
Raccontare la bellezza autentica delle Marche è la mia missione, un progetto che richiede passione, dedizione e il sostegno di chi, come te, ama questo territorio.
QUALI SONO I VANTAGGI?
Con il tuo contributo, puoi aiutarmi a promuovere e valorizzare i paesaggi e le tradizioni che rendono unica questa terra.
Sostenendo un artista locale fai sì che ogni scatto, ogni esplorazione di luoghi nascosti e ogni racconto fotografico prenda vita.
La tua generosità alimenta la mia passione e il mio impegno nel raccontare attraverso foto e contenuti di qualità le bellezze e la storia di questo splendido territorio.
Ogni donazione sarà interamente reinvestita per coprire i costi della mia attività, permettendomi di continuare a condividere con il mondo il patrimonio naturale e culturale delle Marche.
INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA
Nel corso degli ultimi dieci anni le mie fotografie, grazie ad internet, sono state viste da decine di migliaia di persone e alcuni dei miei lavori sono diventati persino virali, facendo “il giro del web”. Alcuni clienti internazionali, dopo aver scoperto le mie immagini online, sono persino venuti fino a Macerata per conoscermi e vivere di persona la bellezza dei luoghi che avevo fotografato.
Con il tuo supporto, questo impatto può crescere ancora: grazie al tuo contributo il mio lavoro avrà ancor di più il potere di affascinare e di attrarre turisti e viaggiatori da tutto il mondo, con un ritorno positivo per tutti, economico e di immagine.
SCEGLI COME CONTRIBUIRE
Scegli la formula più adatta alle tue esigenze o alle tue possibilità, dalla semplice donazione una-tantum a contributi più significativi e importanti.
Se ritieni che la mia opera artistica e di promozione e valorizzazione del territorio sia meritevole e stai cercando un autore, un’artista o una causa a cui fare una donazione, puoi offrirmi il tuo libero contributo scegliendo il metodo che ti è più comodo.
Dona con PostePay
Basta recarsi in uno sportello Postale e indicare le seguenti informazioni.
Causale: Contributo alla ricerca fotografica di Gianluca Storani.
Dona online con PayPal
Basta cliccare sull’immagine e seguire la procedura.
Dona online con Stripe
Basta scegliere l’importo da donare e procedere al versamento.
Se ritieni di voler contribuire ottenendo in cambio contenuti extra, puoi sostenermi iscrivendoti e poi abbonandoti alla mia Newsletter Storie, immagini, emozioni su SubStack.
Se ritieni di voler contribuire senza avere nulla in cambio se non il mio lavoro abituale e tutti i contenuti che pubblico da sempre sul sito e sui social, puoi sostenermi con un abbonamento mensile o annuale.
Se sei un’attività che ha nel territorio marchigiano un suo punto di orgoglio, possiamo entrare in collaborazione studiando insieme il modo, i metodi e i mezzi migliori per sviluppare tutto il potenziale di questa nostra collaborazione.
Se mi ritieni meritevole di un sostegno importante, che sia un contributo una tantum, un lascito o altro ancora, parliamone e discutiamo insieme dell’impatto che la tua donazione può avere.