Shari Wyatt a Macerata, una città d’arte bella e accogliente
Never mind I’ll find someone like you.
I wish nothing but the best for you too.
Adele
Che bella sorpresa quella mattina di fine gennaio quando nel bel mezzo del mercato mi sono imbattuto in questa bella ragazza intenta a cantare con la sua chitarra una canzone che noi tutti abbiamo ascoltato a lungo nelle radio. Eravamo nel bel mezzo dei due fatti di cronaca che purtroppo hanno proiettato Macerata al centro dell’attenzione nazionale e persino mondiale, eppure la città non ha mai smesso di pulsare di vita e di abbracciare persone provenienti da ogni parte del mondo. Lei si chiama Shari Wyatt, è un’artista australiana che, dopo aver viaggiato per un po’, ha deciso di fermarsi proprio da noi. Seguitela nei suoi profili Facebook e Instagram e, naturalmente, se lo vorrà, tutti noi le daremo di nuovo il benvenuto qualora decidesse di tornare ad esibirsi nelle piazze del capoluogo.
Macerata città d’arte. Città di artisti. Città artistica. Un grazie di cuore a tutte le persone che, come Shari, con la loro presenza e la loro arte, arricchiscono una città colta e millenaria, bella e accogliente.
In questa foto l’artista australiana Shari Wyatt intenta a suonare a Macerata in Piazza Mazzini, in un giorno di mercato.
[maggiori_informazioni]