Dall’amore per la mia terra, le Marche, e per le mie due passioni, la fotografia e la scrittura, nasce Macerata e i paesaggi delle Marche, realizzato col cuore e grazie ad un impegno continuo e costante nel tempo. Scatti eccezionali, spesso irripetibili che testimoniano la bellezza di una terra magica e affascinante che non smette mai di sorprendere.
Un viaggio affascinante nelle meraviglie delle Marche
Macerata e i paesaggi delle Marche è un vero e proprio viaggio nelle bellezze della regione Marche. Un’opera totalmente diversa dalle altre. Unica, originale, emozionale. Un viaggio affascinante e irripetibile in immagini e parole fin dentro al cuore delle Marche, un’esperienza per gli occhi e per l’anima alla ricerca dell’essenza più vera della regione nel cuore dell’Italia.
Quindici mesi di lavoro per cento pagine a colori piene di fotografie uniche ed emozionanti di Macerata e della regione Marche, stampate ad alta fedeltà e accompagnate da testi esclusivi. In questo libro ci sono tutte le migliaia di chilometri passati in macchina per raggiungere le varie destinazioni, le centinaia di ore passate al computer per elaborare gli scatti, i milioni di mal di testa sopportati per creare storie, racconti e poesie.
“L’Italia, con i suoi paesaggi, è un distillato del mondo;
le Marche, dell’Italia.”
(Guido Piovene)
Macerata e i paesaggi delle Marche rappresenta, fin qui, il sunto di tutta la mia attività di fotografo, scrittore, artista e promotore del territorio che amo. Un lavoro intenso, a volte duro, ma appassionante che mi ha spinto alla scoperta delle Marche, un cuore bello e suggestivo che pulsa di vita, di bellezze e di meraviglie senza tempo.
Informazioni
ISBN: 9788869242168, 8869242161
Anno di pubblicazione: 2016
Editore: Simple
Autore: Gianluca Storani
Dove trovare la versione cartacea
Fuori commercio.
Dove trovare la versione ebook
Attualmente in esclusiva su Amazon