Il mecenate è un benefattore che si impegna a tutelare, promuovere e sostenere finanziariamente l’attività artistica e culturale degli artisti e dei letterati. Può farlo attraverso un lascito testamentare o destinando agli stessi una somma in denaro da lui stabilita. Questa forma di donazione è stata pensata per raccogliere somme di dimensioni notevoli ed è indicata a chi vuole davvero fare la differenza e cambiare il mondo.
perchè diventare un mio mecenate
Diventare un mecenate del mio progetto fotografico-culturale, significa investire in un’artista e autore locale impegnato a tempo pieno nella promozione e nella valorizzazione del territorio della regione Marche. Significa sposare appieno la sua mission e i suoi valori che segue ogni giorno attraverso la sua instancabile attività di ricerca e di divulgazione fotografica. Significa sostenere e favorire la piena riuscita della sua opera fotografica – divulgativa finalizzata al bene comune.
un mecenate è per sempre
Il mio è soprattutto un servizio alla comunità che lascerò come memoria alle future generazioni. Il sostegno di un mecenate potrebbe avere un impatto benefico persino difficile da immaginare. Sulla base della donazione che avrò l’onore di ricevere, sarò ben felice di delineare insieme una road map per sviluppare tutto il potenziale del progetto. Avrò modo e cura di ringraziarti e di citarti secondo le tue disposizioni e ogni qual volta lo riterrò opportuno, tramandando così ai posteri il tuo buon nome.
CONTATTAMI
Clicca sul seguente pulsante e contattami subito utilizzando la chat di WhatsApp.
Se invece preferisci inviarmi un ‘email riempi il modulo sottostante e premi su INVIA.